Esanum, partner digitale della UEG Week 2019

Con circa 14.000 partecipanti che ogni anno arrivano da decine di paesi diversi, la UEG Week rappresenta il più grande e prestigioso congresso di gastroenterologia in Europa.

Dal 19 al 23 ottobre 2019 Barcellona ospiterà la 27a edizione della UEG Week

Con circa 14.000 partecipanti che ogni anno arrivano da decine di paesi diversi, la UEG Week rappresenta il più grande e prestigioso congresso di gastroenterologia in Europa. Un'opportunità unica per i ricercatori di tutto il mondo di presentare il loro lavoro, per gli specialisti più esperti e per i giovani medici di incontrarsi e di accrescere le loro competenze nel campo delle malattie digestive.

Più contenuti

Per permettere a tutti di seguire il più vicino possibile questo evento, la UEG ha affidato ad esanum la copertura digitale del congresso. La UEG si unisce così alla lunga lista di società ed organizzazioni mediche nazionali ed europee che si avvalgono delle competenze di esanum.
Non hai la possibilità di volare a Barcellona e di partecipare alla UEG Week? Esanum ti permetterà, da casa, di partecipare ai momenti salienti del congresso. Sarai presente? Esanum ti offrirà contenuti esclusivi. Copertura digitale: contenuti di qualità disponibili in versione mobile.   
Per la UEG Week 2019, esanum ha mobilitato un team internazionale di 19 persone composto da medici, giornalisti e cameramen e redattori medici, che incontrerà i protagonisti del congresso. L’ampio studio della nostra Congress-TV (81 m²) sarà situato tra i padiglioni 6 e 7.

Floorplans_Barcelona_UEGWeek..

Dove vuoi tu, quando vuoi tu.

Interviste, articoli, presentazioni di poster, ed altri contenuti saranno trasmessi continuamente su una piattaforma digitale dedicata, dall’apertura alla fine del congresso. La Congress-TV sarà trasmessa in diretta e poi disponibile on demand dal 21 ottobre. Una selezione di questi contenuti sarà disponibile anche in tedesco, italiano e francese.  
Poiché la conoscenza medica ha senso solo se condivisa, esanum si è sforzato, fin dalla sua creazione, di abolire i confini. Tutti i contenuti relativi a questa 27a edizione della UEG-Week saranno quindi trasmessi anche nei cinque continenti da nostri partner.     
Esanum è molto felice di essere partner della UEG Week 2019 e di condividerne i contenuti con tutti i medici che aderiscono alla nostra piattaforma.

La sezione dedicata all'evento è raggiungibile qui: UEG Week 2019

Buon congresso a tutti!
Il team di esanum