Emozioni virali - livechat con gli autori

Abbiamo incontrato alcuni degli autori del libro "Emozioni virali" e abbiamo affrontato una parte dei temi trattati dal libro. Disponibile qui la registrazione della livechat.

Cento giorni, centomila medici

"Emozioni virali" è il libro nato sul gruppo Facebook che ospita 100.000 medici (Coronavirus, Sars-CoV-2 e COVID-19 gruppo per soli medici). Racconta le storie dei medici che hanno affrontato la pandemia di COVID-19 in ogni parte d'Italia e che si sono tenuti in contatto condividendo esperienze e sensazioni proprio tramite Facebook.
Per conoscere meglio il libro ed il vissuto che racconta, esanum ha organizzato una livechat con la curatrice del libro, Dr.ssa Sodano, e con alcuni degli autori. La livechat è stata trasmessa in diretta mercoledì 15 luglio alle ore 18. Hanno partecipato all'evento online:

Sommario

Informazioni per acquistare il libro sono disponibili qui: Emozioni virali


Il Journal Club di esanum.it è un programma online di aggiornamento e discussione scientifica permanente. Se hai letto un articolo della letteratura particolarmente interessante, se hai gestito un caso clinico rilevante, se hai scritto una tesi di laurea o di specialità e vuoi condividerne i risultati, se hai metodologie o protocolli da esporre, manda il tuo materiale alla mail: articoli@esanum.it